Come creare rendite automatiche e passive, corso sul denaro

Come creare rendite automatiche e passive, corso sul denaro

Come acquisire una mentalità finanziaria, raggiungere l’indipendenza economica e creare rendite automatiche.

Benvenuto in questa guida dedicata al denaro, alla ricchezza, all’indipendenza economica e alla creazione di una rendita automatica.

Mi chiamo Michele, voglio parlarti di un corso che ho affrontato tempo fa, qui il corso ti verrà dato gratuitamente adesso.

Prima di arrivare al corso sul denaro e sulla mentalità finanziaria, voglio spiegarti alcune cose.

Purtroppo anche tu, come me in passato, hai avuto oppure hai problemi urgenti economici. La mancanza di denaro dipende da una scarsa educazione di gestione dei tuoi soldi, ma non preoccuparti sei capitato nel posto giusto e tra un po avrai tutti i mezzi necessari per creare la tua ricchezza.

Ti posso garantire che quando hai vissuto l’abbondanza, ritrovarti di nuovo nella povertà e nei debiti, non è estremamente facile.

portafogli-vuoto
Basta con il portafogli vuoto

Immagine piuttosto triste del portafogli vuoi vero? Seguimi e vediamo come posso aiutarti.

Pensa cosa ci insegnato a scuola; a scuola ci insegnano a lavorare, cioè a scambiare il tempo per denaro. Qualunque lavoro tu farai, o qualunque lavoro ci insegnano a fare, a prescindere dalla scuola che fai o hai fatto, anche sei sei laureato, alla fine tu sarai istruito a scambiare tempo per denaro.

Se tu fai il segretario/a, a 800 euro al mese, stai scambiando 40 ore a settimana per 800 euro al mese, o qualsiasi altro lavoro che tu svolgi avvocato – medico, starai scambiando sempre tempo per denaro, certo il tuo tempo sarà pagato di più ma sarai sempre pagato per quello che farai.

Nel momento in cui non fai più nulla le tue fonti di ingresso spariscono, questo vuol dire lavorare non vuol dire crearsi una rendita passiva.

Quindi ricordiamo, il lavoro quello che ci insegnano a scuola, è basato sul concetto tempo contro denaro: scambio il mio tempo verso un pagamento in denaro.

Devi fare qualcosa di diverso da quello che hai fatto fino ad ora, se continui a fare quello che hai sempre fatto, otterrai quello che hai sempre ottenuto. Ancora per poco, con il corso e i mezzi giusti vediamo di cambiare le cose.

Come creare rendite automatiche

Come creare rendite automatiche corso
Crea la tua rendita automatica

La differenza con le rendite automatiche rispondono ad un’altro principio, “lavora una volta, guadagna per sempre“. In questo caso io non scambio tempo per denaro, ma uso il mio tempo per creare un progetto che mi genererà una rendita per sempre.

Nel momento in cui il progetto è finito ed è automatico, non dovrò fare più nulla o la massimo controllare ogni tanto come va il progetto.

Ma questo come si fa visto che ci insegnano il contrario?

Potresti pensare di fare l’imprenditore, aprire un’azienda, ma anche l’imprenditore se non sa come creare l’azienda in modo da creare una rendita mensile o annuale, si andrà ad ingabbiare nella sua stessa attività peggio di un lavoratore dipendente.

Quindi l’imprenditore forse guadagnerà di più rispetto a un dipendente, ma è anche vero che darà molto più tempo. Ti ritroverai di nuovo a lavorare tempo contro denaro.

Se invece hai dei flussi automatici di guadagno quelle si che sono rendite passive automatiche. Per poter fare questo dobbiamo prima capire quali sono gli schemi che stanno nelle menti delle persone ricche, per poi portarle dentro di noi e comprendere quali sono gli schemi che non ci hanno ancora permesso di essere ricchi.

Devi cambiare il tu modo di pensare, il problema e che le persone non riescono a cambiare i propri schemi di pensiero, e sono sicuro che tu ci hai provato a cambiare, tipo ad esempio anche iniziando una dieta e al secondo giorno sei ricaduto nei vecchi errori, tu non vuoi più questo vero?

Ti garantisco che la tua vita comincerà a cambiare.

Detto questo, ti lascio al tuo corso gratuito sul denaro, imparerai a riprogrammare la tua mente buttando via le vecchie credenze, e installando nuovi modi di pensare come un vero leader.

Ah… un ultima cosa, una volta registrato con il mio link sponsor di benvenuto, troverai una marea di corsi gratuiti per qualsiasi business che potranno davvero farti comodo per una tua crescita personale.

Adesso schiaccia sul link sopra del corso sul denaro, oppure sull’immagine qui sotto.

Buon viaggio e ti auguro tanta fortuna!! Michele.

video-corso-denaro-daniele-penna

 

 

 

 

Annunci

2 pensieri riguardo “Come creare rendite automatiche e passive, corso sul denaro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...